Tumore al seno: un nuovo mammografo nel presidio ospedaliero di Villa Letizia
Per l'occasione, martedì 23 giugno è previsto un incontro pubblico nella struttura sanitaria aquilana
Vuoi leggere il testo completo dell'articolo?
La registrazione è completamente GRATUITA e ti consentirà di ricevere ogni giorno la tua copia completa direttamente via WhatsApp in formato PDF e di consultarla online.